È la perdita dell'udito causata da farmaci

Questa è una traduzione automatica rafforzata di questo articolo.

L’ammontare della perdita dell’udito può essere determinata dalla quantità di tempo si sono esposti al farmaco che ha causato la perdita di udito. Ci sono alcune cose che dovreste fare per contribuire a limitare l’esposizione a questi farmaci. Assicurati di informare il medico se si soffre di qualsiasi tipo di perdita dell’udito nervi.

Alcuni farmaci possono aggravare una situazione esistente. Il medico dovrebbe essere a conoscenza di queste condizioni prima che prescrive farmaci. Chiedete al vostro medico di eventuali effetti collaterali dei nuovi farmaci prima che prescrive per voi. Soprattutto chiedere se non vi è alcun effetto ototossici. Leggere le etichette lungo farmaci per vedere se sentire gli effetti collaterali perdita di questi farmaci. E conoscendo i segni premonitori di ototossicità.

I sintomi di ototossicità sono uno sviluppo di tinnito in una o entrambe le orecchie. L’acufene è un rumore o sensazione di ronzio nelle orecchie. Se in precedenza avuto l’acufene può intensificare con il nuovo farmaco. Una pressione nell’orecchio che non può essere spiegato da una infezione respiratoria può essere causata da farmaci. Vertigo, o una sensazione di filatura che può o non può avere la nausea come effetto collaterale può essere causata da farmaci ototossici. Se si pensa che si verifica la perdita dell’udito durante l’assunzione di un farmaco che è un segno sicuro che il farmaco può causare una perdita di udito.

Se si scopre che si verificano questi sintomi interrompere l’assunzione del farmaco e lasciare immediatamente il medico. Mantenere un elenco di farmaci che possono causare la perdita dell’udito. Molti di questi farmaci sono farmaci che possono aggravare i loro problemi di udito. L’aspirina e prodotti contenenti aspirina può causare se il farmaco viene preso da sei a otto pillole al giorno la perdita dell’udito. La sua ototossicità è completamente reversibile quando il farmaco viene interrotto.

Non farmaci farmaci anti-infiammatori, come Advil, Aleve, Anaprox, ecc può causare danni all’udito. Gli effetti di solito compaiono dopo prendere da sei a otto pillole al giorno. Generalmente, questi sintomi sono generalmente reversibili dopo che il farmaco viene interrotto. Alcuni antibiotici possono essere responsabili per la perdita, come l’eritromicina, aminoglicosidi e vancomicina udito. Questi farmaci sono solo ototossico quando somministrato per via endovenosa. I livelli ematici di questi farmaci sono monitorati per prevenire la perdita dell’udito.

Con l’uso di farmaci alcuni effetti collaterali. Di solito è fino al paziente di controllare gli effetti dei farmaci e determinare se sono affetti gli effetti collaterali negativi. Lo stesso vale per farmaci ototossici. Il medico non è in grado di determinare se si è affetti da perdita dell’udito a causa di farmaci da prescrizione. Devi essere il proprio avvocato e monitorare la loro perdita di udito. La miglior difesa che abbiamo è la conoscenza. Assicuratevi di chiedere per tutti gli effetti collaterali dei farmaci prescritti e il loro potenziale di danneggiare la vista.

antibiotici Orejas Audiencia, causato Orejas Audiencia, determinato Orejas Audiencia, esposto Orejas Audiencia al, etichette Orejas Audiencia, interrotto Orejas Audiencia, monitorato Orejas Audiencia per prevenire, Orejas Audiencia farmaci da vedere, Orejas Audiencia sintomi, Orejas Audiencia tinnito, prescritto Orejas Audiencia e loro, prodotti Orejas Audiencia, si fermò Orejas Audiencia